Cambia luogoPrenota ora
Una vacanza unica

Il soggiorno a Casa per Ferie Le Rais

Desideriamo che il soggiorno dei nostri ospiti sia il più rilassante possibile. Insieme potremo costruire la vostra vacanza per renderla indimenticabile. Lo Staff delle Rais potrà indicarvi i percorsi culturali, i siti di interesse e le numerose gite previste nella nostra zona. In collaborazione con l’azienda di promozione turistica vi forniremo brochure e depliant per arricchire la vostra settimana e grazie all’iniziativa della provincia di Trento, per ogni ospite verrà emessa la fassa Guest Card e la Trentino Guest Card che consente di viaggiare gratuitamente su tutto il trasporto pubblico trentino.

La prenotazione si conclude con il versamento della caparra del 30% del valore della prenotazione. Il calcolo della caparra è da noi inviato con tutte le informazioni utili per eseguire il bonifico. Conclusa la prenotazione con il versamento della caparra, la stessa non è rimborsabile.

Le penali riguardano sia la cancellazione dell'intera prenotazione, sia la cancellazione di solo parte di essa:

  • Non sono previste penali se la cancellazione avviene entro 120 giorni dalla data di arrivo. In questo caso verrà trattenuta solo la caparra;
  • E' prevista una penale del 30%, che si aggiunge alla caparra già versata, se la cancellazione avviene tra i 120 e i 75 giorni dalla data di arrivo.
  • E' prevista una penale del 60%, che si aggiunge alla caparra già versata, se la cancellazione avviene a meno di 75 giorni dall'arrivo.

Il valore della penale verrà rideterminato nel caso in cui riuscissimo a sostituire le prenotazioni cancellate con nuove.

La consegna delle chiavi è prevista a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo. Nei giorni precedenti alla vostra partenza riceverete una mail per effettuare il check-in on line e velocizzare le procedure di registrazione. Il giorno della partenza la camera dovrà essere lasciata entro le ore 10.00. In accordo con la struttura potrete chiedere un late check -out o il deposito dei bagagli.

I vostri amici animali sono i benvenuti, è previsto un supplemento di 10,00 euro per i soggiorni inferiori ai 3 giorni e di 20,00 euro per i soggiorni settimanali.

Nella nostra struttura ai bambini è riservato un trattamento speciale. Fino ai 2 anni è richiesto un supplemento una tantum di 25,00 euro. Dai 2 ai 4 anni è previsto uno sconto del 50 % sul totale del soggiorno mentre fino ai 9 anni del 20 % e fino ai 13 anni del 10 %.

La colazione è a buffet e viene servita dalle 7.30 alle 9.00. Il pranzo è ma menù unico e viene servito alle ore 12.30 La cena è a menù unico e viene servita alle ore 19.30 Si prega di segnalare al momento della prenotazione eventuali intolleranze e/o allergie alimentari,

Sosteniamo che l’acqua sia un bene comune, al vostro tavolo troverete quindi acqua naturale gratuita. Ulteriori bevande verranno addebitate sul conto della vostra camera.

In Val di Fassa la tassa di soggiorno per le Case per Ferie è di 1.50 euro al giorno a persona. Sono esenti i minori di 14 anni e persone con disabilità certificata e loro accompagnatore. In tutti i casi, dall’undicesima notte non si paga la tassa di soggiorno.

Nel caso di gruppi superiori alle 20 persone sono previste delle scontistiche ad hoc.

Regalati una vacanza
verso il diverso