Cambia luogoPrenota ora
Spazie d’incontro

I luoghi delle attività comuni

Le Rais 121

Il turismo alla Casa per Ferie Le Rais è soprattutto un turismo sociale, basato sulla condivisione e l’interesse all’incontro. Per questo motivo nella struttura ci sono ampi spazi comuni, sia esterni che interni, dove poter svolgere le più svariate attività. Negli anni questi spazi di socializzazione hanno ospitato attività ricreative, artistiche, musicali, culturali religiose e formative.

Le sale comuni

Nel seminterrato abbiamo dei grandi spazi comuni a disposizione dei nostri ospiti. Gli spazi si compongono di 3 sale, 2 grandi e 1 piccola, e sono modulabili a seconda delle esigenze dei gruppi. Nelle sale, oltre che alcuni tavoli, si trovano il ping pong, il calcetto e la Tv. Abbiamo la possibilità di mettere a disposizione un proiettore per eventi, formazioni o altri tipi di proiezioni.

Foto interrato 11

Lo sai che prediligiamo sempre prodotti delle nostre valli?

Foto interrato 7
IMG 5961
Luogo di giochi e relax

Sul retro della casa per ferie abbiamo un grandissimo prato ad uso esclusivo degli ospiti. Uno spazio verde dove poter fare giochi di gruppo e rilassarsi al sole con negli occhi lo spettacolo delle Dolomiti della Val di Fassa.

La fiducia ripaga sempre

Siamo convinti nella bontà dell'essere umano e nel potere della fiducia. Per questo motivo abbiamo organizzato la gestione del nostro bar nella formula HONESTY BAR. Cosa significa? Il barista sarà presente in orari limitati e quindi all'arrivo consegniamo le chiavi del nostro frigo bar a tutti gli ospiti, che avranno libero accesso alle bevande. Una volta presa la bevanda, ognuno ha la responsabilità di segnare su un foglio che si trova sul banco del bar la propria consumazione. Al check-out si salda il costo delle consumazioni del bar. Siamo felici di poter dire che finora non abbiamo avuto mancanze, la FORMULA FUNZIONA, la FIDUCIA VIENE SEMPRE RIPAGATA!!!!!

Lo sai che prediligiamo sempre prodotti delle nostre valli?

Val di Fassa
Casa per ferie le rais estate retro 17,07
Cooperazione
Biancheria
verso il diverso